Susannah Iheme

Susannah Iheme Susannah Iheme nasce a Firenze nel 1985 dove si forma in danza moderna e contemporanea con insegnanti quali Samuele Cardini, Marina Giovannini, Monica Baroni. Successivamente si perfeziona in Italia e all’estero, in particolare studiando in Israele presso la…

Sebastiano Geronimo

Sebastiano Geronimo Sebastiano Geronimo si diploma come danzatore alla Scuola Civica Paolo Grassi di Milano. Ha lavorato con Ariella Vidach AiEP, Fattoria Vittadini, Kinkaleri, Silvana Barberini, Giardi chiuso. Lavora anche come interprete-danzatore per produzioni di Opera e attualmente con la…

Loredana Tarnovschi

Loredana Tarnovschi Loredana Tarnovschi, nata a Balti, Moldavia nel 1992, si diploma alla Scuola Civica Paolo Grassi di Milano al Corso di Teatro-Danza sotto la direzione di Marinella Guatterini. Approfondisce i suoi studi in Italia e all’estero. Importanti gli incontri…

Ivelice Brown

Ivelice Brown Ivelice Brown, nata in Venezuela, inizia la sua carriera come artista al National Experimental University of Arts, nella Visual Art School Armando Reverón, principalmente nelle scuole di danza Taller de Danza Caracas e Contemporary Dance School Piso Rojo.…

Gloria Dorliguzzo

Gloria Dorliguzzo Gloria Dorliguzzo si approcia alla danza partendo dalle arti marziali che tutt’ora pratica nell’arte della spada giapponese. L’incontro con Yoshito Ohno, Malu` Airaldo e Adriana Boriello hanno determinato la sua scelta stilistica nella ricerca sul corpo. Come performer…

Francesca Linnea Ugolini

Francesca Linnea Ugolini Francesca Linnea Ugolini si forma in danza classica, contemporanea e di carattere presso la scuola del Balletto Teatro di Torino diretto da Loredana Furno. Nel 2011 si diploma in danza contemporanea presso il Real Conservatorio Profesional de…

Arabella Scalisi

Arabella Scalisi Arabella Scalisi nasce a Palermo nel 1988. Dal 2008 al 2010 frequenta il corso di perfezionamento biennale “Modem Studio Atelier” della compagnia Zappalà Danza a Catania. Nei due anni seguenti arricchisce la sua formazione a Berlino, dove perfeziona…

Annamaria Ajmone

Annamaria Ajmone Nata a Lodi nel 1981, è laureata in Lettere moderne con una tesi dal titolo L’esperienza del Teatro immagine in Italia, presso l’Università statale di Milano, e diplomata come danzatrice presso la Scuola di Arte Drammatica Paolo Grassi,…

Chiara Ameglio

Chiara Ameglio Nel 2009 si diploma alla Scuola Civica Paolo Grassi ed è co-fondatrice della compagnia Fattoria Vittadini (Premio Hystrio 2018). Lavora con Ariella Vidach (IT/CH), Virgilio Sieni (IT), Daniel Abreu (ES), Matanicola (DE), Salvo Lombardo, Davide Valrosso, Anna Ajmone…

Stefano Roveda

Stefano Roveda Stefano (8/07/1986, Rho, MI) si avvicina alla danza presso il centro City Dance di Salvatore Guglielmo. Nel 2009 si laurea in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, teorie e metodi del linguaggio e della comunicazione per lo spettacolo, presso…

Pieradolfo Ciulli

Pieradolfo Ciulli Pieradolfo Ciulli, nato ad Acqua Viva delle Fonti il 22/07/1984, si Laurea in beni Culturali all’Università di Lecce nel 2008; nel 2009 si diploma all’Accademia Paolo Grassi di Milano al corso teatro-danza; subito dopo entra a far parte…

Roberto Costa

Roberto Costa Roberto Costa Augusto è nato ad Alicante, Spagna, nel 1978. Con la performance Chained Love, insieme a Iunia Bricca, vince il premio Salice d’Oro, il premio circuito CULT, il premio DANZA URBANA e infine, il premio del pubblico.…