AUDIZIONE 25 GENNAIO 2015

TEXThop  (86)

 

 

La Compagnia Ariella Vidach Aiep di Milano indice una seconda, e ultima audizione, per danzatori/danzatrici, performers  per creare un gruppo di lavoro interessato ad elaborare una ricerca sul linguaggio del corpo e sulla scrittura coreografica finalizzato alla presentazione di eventi performativi da presentare nel corso della programmazione 2015 al Didstudio / Fabbrica del Vapore di Milano.

L’audizione avrà luogo DOMENICA 25 GENNAIO 2015, h 10.30 – 14.30,  presso il Did Studio, Fabbrica del Vapore, via Procaccini, 4 Milano.

Ai candidati si richiede buona conoscenza della tecnica della danza (release e classica), esperienza nell’improvvisazione e nella composizione, interesse e disponibilità ad affrontare in modo continuativo un periodo di esplorazione e ricerca.

L’impegno previsto sarà di 2 giorni a settimana, da FEBBRAIO a GIUGNO 2015.  Ai selezionati verrà corrisposto un compenso forfetario finale per il lavoro svolto.  Verranno invece inquadrate all’interno del trattamento per i Lavoratori dello Spettacolo tutte le attività performative eventualmente svolte.

Per iscriversi all’audizione, è necessario inviare: lettera di presentazione, foto, cv e/o bio e link per visionare un proprio video, all’ indirizzo info@didstudio.org  entro e non oltre il 18 GENNAIO 2015, h 12.00.

La convocazione all’audizione e i relativi dettagli verranno comunicati solo ai pre-selezionati, entro pochi giorni dopo la deadline.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare info@didstudio.org o chiamare +39 02 3450996

Newsletter Updates

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter