Comunicazione

Laura Piccoli

Laura da sempre ha due grandi passioni: il teatro, nata quando ancora era al liceo e il mondo digital, più recente. Ha cercato di unire queste due passioni laureandosi nel 2009 in Economia e Gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano. Durante gli studi universitari ha la sua prima esperienza lavorativa presso la segreteria di produzione di Palazzo Irreale srl.

Negli anni aggiunge altre competenze ai suoi studi con diversi corsi e certificazioni, quali Organizzazione di eventi, Web Marketing Specialist, Web Content Editor e Web Design. A queste si aggiungono nuove esperienze lavorative. Nel 2012 presta Servizio Civile all’Ufficio Mostre di Palazzo Reale a Milano, occupandosi della comunicazione e organizzazione di diverse mostre.

Dal 2014 è Digital Marketer presso ArtedanzaE20 – Danzadove, Festival Exister – e Associazione ContART, occupandosi qui dell’aggiornamento del sito web. Inoltre segue la personal/brand identity di diversi clienti da freelance.

A Novembre 2021 inizia la sua collaborazione come assistente comunicazione e promozione con l’Associazione Ariella Vidach – AiEP.