If you’re reading this it’s |not| too late

Giorgia Ohanesian Nardin

If you’re reading this it’s|not| too late è un progetto a lungo termine nato dal desiderio e dalla necessità di esaminare le dinamiche, gli approcci, le domande e le questioni legate al “fare arte” da una prospettiva queer e transfemminista.

Il desiderio ultimo del progetto è generare nuovi discorsi e consapevolezza, affrontare le depressioni sistemiche con posizioni gioiose ma ferme, fornire strumenti teorici e fisici di protezione, resistenza e artigianato queer.

Credits

Idea e progetto di Giorgia Ohanesian Nardin

Con NdackMbaye, Maddalena Fragnito, Chiara Bersani, Giorgia Ohanesian Nardin, Massimo Simonetto, F. De Isabella, Ambrita Sunshine, Camilla Pin Montagnana, Giulia Messia

Giorgia Ohanesian Nardin

Giorgia Ohanesian Nardin è artista, ricercator_ indipendente e agitator_ queer di discendenza Armena.

La sua ricerca si compone di eventi pedagogici e performativi che focalizzano l’esperienza del piacere come forma di resistenza all’oppressione sistemica, mettendo in relazione un approccio transfemminista queer con lo studio di pratiche somatiche.

Educat_ nell’ambito della danza, il suo lavoro si manifesta in movimenti/video/testo/coreografia/suono/raduni e ha a che vedere con narrazioni attorno all’ostilità, strategie di sopravvivenza, riposo, frizioni, sensualità e cura.