Luna Cenere

PRIMA PROVA TWIN_129

Dal 16 al 21 aprile DiDstudio ospita in residenza la giovane danzatrice e coreografa Luna Cenere, attualmente impegnata in Twin, lavoro nato dall’incontro con l’artista visivo Gilles Dubroca. Twin è la prima fase di un progetto più ampio fondato sul binomio Natura-Tecnologia, dove per ‘Natura’ si intende la sfera reale e fisica dell’essere umano e dell’universo che lo circonda e di cui egli è parte, mentre il termine ‘Tecnologia’ allude a tutto ciò che l’uomo è stato in grado di comprendere e ricostruire intorno a sé nel corso della propria evoluzione. Al centro è la riflessione sul rapporto tra l’elemento fisico e quello visuale e sull’individuazione di tale interazione, le cui tracce emergono sul corpo e nella mente influenzando la percezione della realtà.

Twin è un progetto prodotto in collaborazione con DiDstudio e Trennale Teatro dell’arte che sarà presentato il 14 maggio all’interno del festival FOG Triennale Milano Performing Arts.

.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>